Cura e alimentazione del bambino
Benvenuti alla maternità. È un senso di orgoglio e privilegio per te avere un fascio di gioia tra le braccia. Quei nove mesi sono finiti, ma qui inizia un nuovo viaggio per te e il tuo bambino. Se è la prima volta, assicurati di avere tutte le risposte alle tue domande. Non sentirti in imbarazzo o chiederti cosa dovresti chiedere o se lamentarti di un dolore. Dai fuori qualunque cosa sia.
Le cure prestate durante la gravidanza sono note come cure prenatali. Una volta che sai di essere incinta, consulta immediatamente un medico. Il consiglio di cura prenatale è dato dal medico, dall'ostetrica o dal consulente. Una volta che sai di essere incinta, consulta immediatamente il medico in modo che inizi il farmaco giusto.
Assicurati di frequentare tutti i corsi strutturati per le tue visite prenatali, anche nel momento in cui ti senti bene. Perché è molto importante conoscere la propria condizione interna e la crescita del bambino. Quando sei incinta sperimenterai costipazione, nausea mattutina, mal di testa, bruciore di stomaco e smagliature. La minzione frequente si verifica anche in quanto vi è un'enorme pressione sulla vescica da parte dell'utero. Anche se la vescica è vuota, la pressione provoca la sensazione di minzione. Non controllarti, arrenditi ogni volta che hai voglia di urinare.
Comments
Post a Comment